Spettacoli a prova di Covid

 

SE LE NORME IN VIGORE LO PERMETTERANNO, DURANTE IL PERIODO ESTIVO, VORREMMO SUGGERIRVI ALCUNI ACCORGIMENTI PER REALIZZARE I NOSTRI DUE SPETTACOLI IN TUTTA SICUREZZA.

 

ALCUNE PROPOSTE

REPLICARE LO SPETTACOLO PIU’ VOLTE
L’ attore si rende disponibile a replicare, lo spettacolo scelto, più volte durante la giornata o le giornate stabilite.

PROPOSTA ECONOMICA
La compagnia è disposta a trovare con voi un accordo economico che soddisfi entrambe le parti.

SCEGLIERE UNO SPAZIO ALL’ APERTO
Gli spettacoli di Mario Gonzalez e Carlo Decio sono adattabili a qualunque spazio : Teatri, Piazze, Parchi, Corti, Chiostri, spazi non convenzionali sia all’ aperto che al chiuso, senza particolari richieste di tipo tecnico ( Vedi foto allegate ) ma scegliere spazi all’ aperto sarà ideale  per avere maggiore sicurezza

EVENTO A NUMERO CHIUSO E ACQUISTO BIGLIETTI ANTICIPATO
Stabilisci, in base allo spazio prescelto, il numero di spettatori massimo per garantire la sicurezza del pubblico durante lo spettacolo. Gestisci la vendita dei biglietti o la prenotazione all’ evento tramite acquisto online, al fine di evitare assembramenti in cassa.

FORMULA FESTIVAL
Prenotati prima, aspetta la conferma ed il giorno dell’ evento porta da casa una sedia o una sdraio o un telo da mettere per terra, posizionati sugli appositi segni distanziati tra loro e goditi lo spettacolo in sicurezza rispettando le norme vigenti.

FORMULA CLASSICA
Prenotati prima, aspetta la conferma e le sedute saranno fornite dal’ ente ospitante e saranno naturalmente distanziate tra di loro e dal palco, secondo le misure di sicurezza in vigore e verranno disinfettate dopo ogni spettacolo.

AUDIO
Al fine di permettere una buona fruizione anche a livello acustico l’ attore può essere dotato di microfono per coprire la maggiore distanza tra lui ed il pubblico.

IDEA SMART
Proponiamo, se fattibile, la possibilità di creare una connessione bluetooth tra l’ impianto audio e gli auricolari privati di ciascun spettatore per avere una maggiore qualità.

USCITA
Le persone verranno fatte defluire ordinatamente, a dovuta distanza, una per volta.

NELLA SPERANZA DI UNA COLLABORAZIONE PER PROPORRE TEATRO IN TUTTA SICUREZZA, VI RINGRAZIAMO PER L’ ATTENZIONE.

TEATRO INDACO ( MARIO GONZALEZ & CARLO DECIO )

ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE
Maria Carolina Nardino
Cel. +39 339 43 40 838
Mail. Info.carlodecio@gmail.com